Ambulatorio
“Agaro Bushi Medium Clinic”

Dal 2012, anno in cui è stato costruito l’edificio dell’ambulatorio e un edificio per il personale, siamo coinvolti nella gestione del progetto. Attualmente ci troviamo in piena fase di trasformazione per diventare una struttura medica più performante al livello di una “Medium Clinic” secondo gli standard etiopi. Ci siamo lanciati in quest’impresa insieme al nostro partner sul terreno l’ONG statunitense Lalmba che da diversi anni gestisce l’ambulatorio. Il nostro comune obiettivo è di assicurare alla popolazione l’accesso a servizi medici di buona qualità. Ciò comporta non solo un sostanziale incremento delle prestazioni mediche e di prevenzione, ma anche la realizzazione di nuovi edifici e infrastrutture.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

In particolare abbiamo bisogno di un nuovo edificio clinica munito di laboratorio e di sala parto, di una farmacia e di una casa per i volontari che hanno il compito di gestire la clinica. Siccome nella zona d’intervento mancano l’elettricità e l’acqua corrente, dobbiamo provvedere all’istallazione di un impianto fotovoltaico e potenziare l’approvvigionamento dell’acqua già esistente.